Oggi facciamo una chiacchierata con Daniele Govoni di Twins 2 che ci racconta come Autom8deal.com ha aiutato Twins 2
1.Come hai scoperto Autom8deal.com e cosa ti ha colpito inizialmente della piattaforma?
D.G.: ho visto la pubblicità online, mi è sembrata molto interessante e mi sono iscritto subito, ho seguito la piattaforma sin dall’inizio.
Mi ha colpito positivamente che finalmente ci fosse un’alternativa italiana ad un’altra piattaforma straniera con la quale non ho avuto risultati nonostante anni di utilizzo.
2.Qual era la tua esigenza principale quando hai iniziato a usare Autom8deal.com?
D.G.: ho iniziato ad usare Autom8deal.com per trovare nuovi lavori, siamo una ditta di progettazione PLC e siamo sempre alla ricerca di nuovi lavori, più strutturati ma anche brevi.
3.Come Autom8deal.com ha aiutato Twins2 a trovare lavoro?
D.G.: non abbiamo ancora concluso contratti però ho avuto diversi contatti, una decina circa. Ho avuto un’offerta ultimamente, in generale ho potuto avere contatti con diverse aziende.
4.Cosa ti è piaciuto di più dell’esperienza con Autom8deal.com? Hai notato differenze rispetto ad altre piattaforme?
D.G.: la piattaforma naturalmente è agli inizi e non è ancora affermata come altre piattaforme ma fa già bene il suo lavoro.
Apprezzo la precisione generale del sito e l’organizzazione delle proposte di lavoro, il fatto che si possono cercare per data, per tipologia di lavoro ecc. tutto questo rende la piattaforma veloce e facile da consultare. Un altro elemento positivo è che le proposte di lavoro sono davvero tutte inerenti al settore dell’automazione, in linea con quello che la piattaforma promette di fare.
Il procedimento dopo il match poi è molto ben fatto, perché arriva subito la mail per mettersi in contatto con il cliente, il processo di selezione è velocizzato moltissimo, è immediato.
Inoltre M8, il nuovo chatbot di Autom8, è molto interessante. L’ho provato e ho trovato che sia comodo da usare, penso che potrei usarlo nel mio lavoro.
5.Come descriveresti il processo di match con eventuali clienti?
D.G.: il processo è comodo, fatto bene e veloce, si evita di sprecare tempo e accelera il processo di selezione, la piattaforma in generale fa quello che promette.
6.Ti ritieni soddisfatto dei risultati ottenuti?
D.G.: in generale sì, spero che la piattaforma prenda il via, già è cresciuta in questi mesi e sono fiducioso di ottenere presto lavori in futuro
7.Consiglieresti Autom8 ad altre aziende? Se sì, perché?
D.G.: Certo, ritengo che Autom8 potrebbe essere veramente utile per il settore dell’automazione, potrebbe aiutare molto sia chi cerca lavoro sia chi offre lavoro, spero che si diffonda presto.
In generale è un’idea molto intelligente e permette veramente di velocizzare la ricerca di nuovi lavori!